Via Ugo Foscolo, 4
20121 Milano
Via Privata Ugo Ricci, 3
22063 Cantù
CHIRURGIA ESTETICA RICOSTRUTTIVA
MEDICINA ESTETICA E RIGENERATIVA
Filler Occhiaie
L'acido ialuronico e la valorizzazione del viso
Il filler occhiaie consiste nella veicolazione transdermica di una sostanza riempitiva, comunemente l'acido jaluronico, per dare volume e freschezza a zone critiche che è l'occhiaia ed il solco lacrimale.
E' una zona per medici esperti e vanto una vasta casistica.
Prediligo la valorizzazione anche della zona laterale dell'occhiaia, per meglio distendere la pelle
Il Filler occhiaie
L'acido ialuronico è uno zucchero, naturalmente prodotto dal nostro corpo con lo scopo di idratare e preservare l'elasticità dei tessuti. Viene comunemente impiegato come filler per volumizzare e ringiovanire il viso ed il corpo. Sono solito praticare l'iniezione con una microcannula, per limitare al massimo il fastidio del paziente ed impedire la comparsa di fastidiosi lividi, nonché per una maggiore sicurezza per il paziente. Il filler occhiaie è uno dei miei trattamenti must! E deve essere sempre eseguito da personale esperto per evitare pericoli per l'occhio.
Il trattamento prevede il riempimento del solco lacrimale (la zona interna dell'occhiaia) e anche della porzione laterale, tra occhio ed orbita, in modo da dare un aspetto fresco e "tirato" alla palpebra
La durata del trattamento è indicativamente di 12 mesi. Spesso a livello del solco lacrimale la correzione è molto duratura, pertanto la zona che più frequentemente ritratto a distanza di tempo e la zona dell'orbita laterale.
Il mio filler preferito per il trattamento dell'occhiaia è Evanthia 15 di Bioformula, che ha una composizione apposita per questa area così delicata.