Via Ugo Foscolo, 4
20121 Milano
Via Privata Ugo Ricci, 3
22063 Cantù
MEDICINA ESTETICA E RIGENERATIVA
RinoFiller
La rinoplastica liquida
Il rinofiller consiste nel modellamento delle strutture proprie del naso con il filler, senza intervenire chirurgicamente. Questo trattamento consente di sistemare piccole imperfezioni: alzare la punta ed eliminare il gibbo, raddrizzare il dorso. I pazienti candidati sono soggetti che non vogliono ricorrere ad un intervento chirurgico e che presentano piccoli difetti, tali da poter essere ritoccati ricorrendo al filler.
Il RinoFiller
Per il modellamento del naso si utilizza comunemente acido jaluronico o, solo in casi selezionati, idrossiapatite di calcio. Viene effettuata una piccola anestesia locale per rendere indolore la procedura. Il naso al termine del filler si presenterà già dritto e tale forma sarà definitiva, con piccole variazioni determinate dal riassorbimento del prodotto. La durata indicativamente è di 6-12 mesi, e dipende dall'entità del difetto e dalla risposta individuale del paziente.
Adoro associare al filler una seduta di neuromodulatore liquido, per rendere la correzione della punta più duratura e naturale.
Tra le mie marche preferite troverete Evanthia di Bioformula, un filler prodotto a Milano e della massima qualità! Restylane di Galderma, molto polivalente e di altissima qualità. Dopo 3 - 4 inoculazioni di acido ialuronico il rimodellamento del naso diventa più definitivo.